Mia moglie ed io siamo andati a Parigi. Non faremo mai più un errore del genere

Video: Mia moglie ed io siamo andati a Parigi. Non faremo mai più un errore del genere

Video: Freccia sulle palpebre. Master class su #tatuaggio-Alexandra Kuznetsova 2024, Aprile
Anonim

Di recente io e mia moglie siamo andati a Parigi per un fine settimana. Non ci andiamo da più di 10 anni. Un altro motivo era il costo insolitamente basso dei biglietti Air France. Un biglietto di andata e ritorno per una persona costava solo 2500 corone, tasse incluse, e questo avrebbe dovuto avvisarci, ma, purtroppo, non sospettavamo nulla.

Il volo per Parigi è andato bene e all'aeroporto abbiamo preso un treno verso il centro. Dopo essere arrivati alla Stazione Nord, abbiamo sperimentato il primo shock. Ovunque c'è caos, caos, ma, soprattutto, non un solo francese bianco. La stessa cosa è successa vicino alla Basilica del Sacre Coeur, dove ovviamente ci siamo sistemati sconsideratamente… Abbiamo preso la metro e siamo andati alle principali attrazioni. Durante un viaggio in metropolitana dal Grand Etoile al Louvre, ci siamo improvvisamente resi conto che eravamo gli unici bianchi in tutta la macchina. Era venerdì alle 14. All'ingresso del Museo del Louvre - non un'anima, ma ovunque ci sono pattuglie di soldati pesantemente armati con le dita sul grilletto. Presto abbiamo appreso da amici che da quasi un anno c'era lo stato di emergenza a Parigi…

Abbiamo pranzato con amici vicino ai boulevard Bolshoi: ci sono soprattutto migranti per strada. A proposito, la maggior parte dei negozi nelle vicinanze sono immigrati. La sera siamo andati alla Torre Eiffel, e ancora non un solo turista. Solo più misure di sicurezza. Tutti i turisti sono controllati ad eccezione delle donne musulmane che sono chiuse dalla testa ai piedi - probabilmente questa è una tale uguaglianza in francese. Ma i dintorni e l'adiacente Trocaredo sono solo un inferno: pieni di strani venditori africani di "souvenir", ditali arabi, mendicanti dall'Africa e dalla Romania, e borseggiatori. La polizia sta già chiaramente chiudendo un occhio sui piccoli crimini di strada. E una tale immagine è accanto a tutti i famosi punti di riferimento. Ma in serata, vicino alla Torre Eiffel, gli immigrati hanno violentato una giovane donna francese. Naturalmente, questo è stato menzionato solo di sfuggita nelle notizie. Probabilmente, questo è un incidente normale nel quadro dell'arricchimento culturale …

La mattina dopo abbiamo chiamato degli amici e offerto un picnic in centro, come facevamo ai tempi degli studenti. Ma hanno risposto che, dicono, è meglio incontrarsi al ristorante, perché un picnic può essere molto pericoloso. Non capimmo, ma accettammo e andammo alla Bastiglia. E ancora una volta abbiamo visto tutto intorno il disordine, lo sporco e, soprattutto, alcuni migranti. Il culmine della serata è stata la visita a un piccolo bistrot non lontano dal nostro hotel, dove volevamo bere un bicchiere di vino. Ma un cupo "francese" con la barba da qualche parte in Algeria ci ha detto con rabbia che non avrebbe venduto alcolici nel suo paese, e ha persino maledetto i dannati "cristiani". Pertanto, abbiamo preferito andare in hotel. Era solo sabato, e stavamo letteralmente aspettando domenica e la partenza per casa. Tutto questo non è la Francia, ma l'Africa musulmana, e sicuramente non volevamo andarci per il fine settimana…

Il fine settimana di oggi a Parigi è un'esperienza davvero orribile e non riesco a immaginare cosa stia succedendo a Calais oa Marsiglia, dove di fatto gli immigrati hanno già preso il controllo e controllato le città. La Francia dovrà affrontare una dittatura o una guerra civile, e che bel paese era. Pertanto, ti consiglio di rinunciare alla tua visita a Parigi. Addio dolce Francia! Faremo tutto ciò che è in nostro potere per evitare che ciò accada nella Repubblica Ceca!